giovedì 25 ottobre 2007

...los risultados de el sondaggiòn



Si è concluso il primo sondaggio de ilcomecazzosichiama, dal titolo "Siete d'accordo?"

Di seguito,i risultati:
  • 01_ ho più paura della chiesa cattolica che dei ragni ...pti.11 (47%)
  • 02_ lisbona.......................................................pti. 8 (34%)
  • 03_ Q.............................................................pti. 2 ( 8%)
  • 04_ no............................................................pti. 2 ( 8%)
  • 05_ sì.............................................................pti. 0 ( 0%)


cliccaquiperscaricareevisualizzaretuttiinodivenutialpettine


ringraziamo sentitamente: i sistemi automatici di conteggio,che ci permettono di conoscere i risultati di un'addizione senza dover necessariamente effettuare dei calcoli manuali;coloro che hanno votato una volta;coloro che hanno votato due o più volte;coloro che hanno votato l'opzione b salvo poi ritrattare ripiegando sulla c;coloro che hanno votato l'opzione c salvo poi ritrattare ripiegando sulla b;l'amministrazione comunale di Ortignano Raggiolo (AR);Paolo Del Debbio,fonte d'ispirazione; ed infine lo stesso sondaggio,autoboicottato,ridotto,prolungato,messo in dubbio,ed ancora ridotto senza mai diventare avvincente.


Vasto Parimenti,per delega di Lione Cog

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Si vergogni.
A Praticillo Piranha la Chiesa Cattolica è rispettata.
E sei di nuovo sporco qui.

Anonimo ha detto...

Caro Vaasto Paarimeenti,vista la tua smodata passione per i sondaggi,che farebbe impallidire persino Del Debbio,ormai ti immagino nudo dentro un sacco a pelo ,come un verme, chiuso in una stanza, che zompetti urlando in continuazione:"El Sondaggiòn,el sondaggiòn..."
A comunque ,c'ho riflettuto ,penso che quest'estate verrò volentieri in vacanza da te,mi hai parlato così bene di quel magutto in provincia di Tampere...
Stammi sù.

Ricky Gianco Springsteen

Anonimo ha detto...

io lancio un'accusa precisa e diretta: secondo me il sondaggio è stato taroccato. ho almeno 12 confessioni di persone che mi hanno assicurato di aver votato per "lisbona", e ho anche i loro numeri di carta d'identità. ti avverto Lione, un altro colpo di mano colpo di villano così e potrei riempirti di schiuma da barba il saccapelo e poi addirittura schiacciarlo! stai attento, eh!

Anonimo ha detto...

ciao lione.
sono offeso da questa lentezza negli aggiornamenti. non ti fa onore. e fa soffrire i tuoi fans. non perché pendano dalle tue labbra, ma perché credevamo effettivamente al tuo nobile obiettivo.
ieri non sono riuscito a "nominare" almeno un paio di cose. e ti assicuro che non è stato piacevole. e che i ho pensato con una puntina di stizza.

è finito il tempo del "sei sporco qui". agisci cazzo.

rinnovando la mia stima,
Idr. Licoidra da Praticillo Piragna

Anonimo ha detto...

fabiana:nessuno ha mai negato la possibilità che i sondaggi vengano truccati;a riprova dell'onestà che ci accompagna,peraltro,abbiamo anche spiegato in che modo le manomissioni siano avvenute.

licoidra:l'ignoranza è un patrimonio comune;è necessario prendersene cura,aiutarla a crescere,consolidarla nel linguaggio.
invia il disegno,un'immagine,o la presunta definizione degli oggetti in questione alla mail
ilcomecazzosichiama@hotmail.it
pubblicheremo l'intervento con grande gioia.

ps.sei sporco qui

Vasto Parimenti,per delega di Lione Cog

Anonimo ha detto...

Voglio solo dire che sei un fottuto fuori di cervello.....ma ti amo proprio per quello...
Grazie per il pensiero scolpito nel blog di Giorgio e fatti sentire perchè so che ci manchiamo reciprocamente...
Il tuo affezionato Dario Puppu..

P.S. Natale ti abbraccia come al solito.

Anonimo ha detto...

Carissimo Vaasto ,
carissimi saluti dalla famiglia Cacchio tutta. .Ci ritroveremo per le feste in famiglia ,insieme all'avvocato Kakkionen,"l'aumone",Fabiana ...e tanti altri.Purtroppo Ricky Gianco non ci sarà..... ,probabilmente ha avuto qualche problemino di troppo col suo allibratore.
Saremmo lieti che lei lasciasse il suo caldo esilio (sappiamo dei suoi problemi legali) per poi averla con noi davanti ad un ottimo vitello tonnato con la simmenthal..sperando che in esilio non sia diventato vegetariano...
Buone Feste.