martedì 23 ottobre 2007

...l'emmepitrè


..se ce l'ha bruno vespa perchè noi no?

La direzione de ilcomecazzosichiama,giubilante,dà il via ad un'iniziativa-matrioska,nell'accezione che vede solo come possibile una sua implementazione.
Da oggi abbiamo un jingle*pbv,e sentitamente ringraziamo macc per il contributo.


Vasto Parimenti,per delega di Lione Cog

*pbv_ da leggersi gingol

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Vaasto ,ormai stai entrando a pieno merito nello star-system., e di questo ne siamo fieri.
Però nella sigla di Macc, è stato omesso il tanto decantato articolo "il", prefisso necessario ,ed inconfutabile direi, del blog..
Cosa altro dobbiamo attenderci?eh?Quali altri capisaldi della cultura ilcomecazzosichiamesca verrano meno?, rendendo tutto il blog sicuramente meno branchèe e al di sotto di quel milieu intellettuale del quale ,una volta , per ognuno di noi era un simbolo di coerenza e di qualità.
Con tutto il dovuto rispetto...
Ricky Gianco Springsteen

Lione Cog ha detto...

La direzione è innanzitutto colpita dalla rapidità che mostri nel commentare le nuove,e si lascia andare,calvalcando l'onda del suddetto giubilo,all'emissione di una vocale,la i.
Ci duole farti notare,purtroppo,che il povero macc,a causa di un brutto incidente occorso con colla e pangrattato,non è in grado di pronunziare le lettere "i" ed "l" consecutivamente.Non potevi sapere questo,di certo,ma sicuramente ricorderai quanto spiegato precedentemente:non ci si può rivolgere direttamente al sig.Vasto Parimenti,sempliciotto per indole e delega del Sig.Lione Cog,pena la vittoria di un frenatore di freni.
I frenatori però questa volta sono terminati.Così come i freni.
Ha vinto,perciò, un integrale doppio.Senza ghiaccio.
Alla faccia del suo cognacchino.

Vasto Parimenti,per delega di Lione Cog

Anonimo ha detto...

lione cog... sei sporco qui

Anonimo ha detto...

http://youtube.com/watch?v=7Yxxo3BTVwk

Anonimo ha detto...

Sapevate che........marco il boss del blog,detto anche il Dave Grohl dei Carpazi,è talmente anticlericale che devolve l'otto per mille del suo reddito alla setta delle bestie di satana?

Anonimo ha detto...

Votate e fate votare Lisbona....nel buon nome del situazionismo ilcomecazzosichiamesco